Il nuovo volantino Iper ha l’ambizione di essere un antidoto al caro-vita. Nella promozione fino al 5 febbraio 2023, infatti, ci sono i maxi formati (che sono tipicamente i meno costosi sul prezzo al kg) e una nuova sezione dedicata ai prodotti a marchio Iper che permettono di fare una spesa, praticamente completa, spendendo meno che se ci si orientasse sui prodotti delle Grandi Marche.

Il resto del volantino Iper è, come ormai siamo abituati a vedere, un’iniziativa tutta focalizzata sugli alimentari, i detersivi, i prodotti per l’igiene personale e quelli per animali, che poi sono rimaste le categorie merceologiche trattate da “La grande I” dopo la scelta di cedere la parte relativa alla tecnologia a Unieuro, l’abbigliamento a UPIM e “spacchettare” altri aspetti della proposta in contesti vicini alla superficie di vendita principale ma da questa più indipendenti.

Purtroppo, quindi, anche il volantino Iper fino al 5 febbraio 2023 ha un ventaglio piuttosto ristretto di cose da raccontare, specialmente a chi ci segue per conoscere le offerte hi-tech. Per chi però va a farci la spesa conoscere i prezzi in vigore è importante e utile, per questo lasciamo ora la parola alle immagini.