Non c’è solo la “Convenienza insuperabile“: il nuovo volantino dal 19 gennaio 2023 sono ben 2 con l’arrivo anche dello Speciale Colazione Esselunga, che puntualissimo il nostro amico Andre ci ha condiviso nel gruppo Telegram.

Andiamo a vederlo insieme in anteprima assoluta!

Lo sfogliabile, valido come l’altro fino al 1° febbraio, è l’occasione per l’insegna di dare visibilità a servizi che fanno parte dell’offerta ma non sono noti a tutta la clientela Esselunga, almeno la più saltuaria.

Pronti-via si parte con una selezione di pasticceria, che comprende i croissant Esselunga autoprodotti, i muffin e tante altre dolci prelibatezze.

Alla pagina successiva spazio alle offerte del Bar Atlantic, quella sezione dei supermercati Esselunga – perfettamente attrezzata come un vero bar (sebbene non presente in tutti i punti vendita dell’insegna) – dove è possibile fare una colazione (o anche un pranzo) al volo, anche se non si è andati per fare la spesa.

Lì si può trovare una brioche farcita con cioccolato Lindt fondente che ha un’aria davvero appetitosa.

Non manca nello Speciale Colazione Esselunga di gennaio 2023 lo spazio per i prodotti delle Grandi Marche, con i biscotti Balocco e diverse offerte della linea Mulino Bianco che permettono anche di partecipare alla nuova raccolta punti, di cui abbiamo parlato in un post dedicato.

Lo Speciale Colazione Esselunga continua con alcuni oggetti “indispensabili” in cucina quando si vuole preparare una buona colazione, dal bollitore per l’acqua alla macchina da caffè passando per un montalatte, o uno spremiagrumi, e tanto altro.

Su questi prodotti sconti fino al 50% per chi ha la carta Fidaty, che ormai abbiamo capito essere compagna di viaggio imprescindibile quando si entra in un punto vendita Esselunga.

La tecnologia, come visto, sta ai minimi, ma del resto da uno Speciale Colazione Esselunga non possiamo aspettarci molto di più, o di diverso. Per chi vuole vedere tutto il volantino, eccolo qua 😉