Diamo uno sguardo in anticipo al prossimo volantino Conad.

Venerdì 20 gennaio 2023, quindi tra 4 giorni (nel momento in cui scriviamo), torna negli ipermercati Spazio (da Nord a Sud) la promo “tutto a”.

Le soglie dei prezzi tondi sono fissate a 1, 2 e 3 Euro, e anche se le offerte possono variare da una zona all’altra il senso dell’iniziativa è comune, e così l’utilità di guardare il volantino in corso per capire cosa costa di meno (o di più) adesso e regolarsi di conseguenza rispetto al “quando” conviene andare a fare la spesa..

Non ci lanciamo in questa corsa perché sappiamo bene che il carrello di ogni persona è diverso dagli altri, quindi metterci qui con il bilancino ha poco senso; ne ha molto di più lasciarvi sia il riferimento dove andare a controllare il vecchio (anzi l’attuale) volantino e, qui di seguito, le immagini del nuovo.

Altre grandi novità non ci sembra di scorgerne, dal momento che la gran parte delle energie comunicative continuano a essere dedicate dal prossimo volantino Conad alla scadenza del periodo durante il quale è possibile fare richiesta dei buoni spesa e/o dei premi del catalogo 2022.

Per chi lo volesse recuperare al volo, il catalogo è qui; per chi invece vuole capire meglio come funziona, rimandiamo al nostro approfondimento dedicato che è ancora attualissimo.