Sì, anche se lo abbiamo trovato e ve lo proponiamo in anteprima, il volantino Conad dal 7 al 19 gennaio 2023 (valido negli ipermercati Spazio di Nordiconad) ha davvero poco da raccontare.

Spazio outlet” (questo il suo titolo) comincia con la tecnologia ma la affida in larga parte a marchi di rincalzo, tanto che si possono trovare un aspirapolvere Xiaomi “stile Dyson” ma decisamente meno attrezzato (e molto meno costoso: viene meno di 100 euro!), friggitrici ad aria, frigoriferi e altri dispositivi di scarso appeal, o comunque buoni in caso di emergenza o per la casa delle vacanze.

La cosa più originale da raccontare resta quindi la nuova impaginazione del volantino, che dovrebbe avere la fascia alta per le offerte più convenienti, la spalla in basso a destra per i prodotti della linea “bassi e fissi” e altri box sparsi con le eccellenze del bio.

L’ultima pagina, infine, raccoglie un utile promemoria: i punti miPREMIO Conad del 2022 non si possono più accumulare, essendo finito il periodo di carico, ma c’è tempo fino al 31 gennaio 2023 per richiedere i premi di catalogo o i buoni spesa: dal 1° febbraio i punti non utilizzati perderanno ogni valore, attenzione a non dimenticarvelo 😉