La nuova settimana in arrivo si porterà appresso, come ormai siamo abituati a vedere, il nuovo volantino Lidl.

Dal 16 gennaio 2023 torna – tra gli altri – anche il nuovo stiracamicie Lidl: CLEANmaxx.

Si tratta di un genere di prodotto che ha saputo crearsi un pubblico, perché sembra riuscire a risolvere l’annoso problema di come stirare, bene e con facilità, le camicie – ma anche polo e t-shirt.

Il prezzo dello stiracamicie Lidl in offerta dal 16 al 22 gennaio 2023 è sicuramente appetibile, 59 euro soltanto: se pensiamo che su Amazon lo stesso modello costa più di 100 €, un affare assoluto!

Ed è proprio da Amazon che dobbiamo bussare per avere qualche recensione dello stiracamicie Lidl, perché l’insegna sembra aver abbandonato il suo fornitore abituale (Silvercrest, che qualcuno aveva già provato) per passare a un altro.

Tra più di 3.000 persone che lo hanno acquistato e raccontato il parere sembra essere prevalentemente positivo, anche se i critici sono molto critici e sono un buon 14% del totale.

Un altro prodotto in grado di incuriosire nel volantino Lidl dal 16 gennaio 2023 è l’idropulsore Nevadent, un po’ per il prezzo molto accessibile (29,99 €) e un po’ perché dispositivi come questo sono tra i primi e migliori presidi da integrare per la cura dell’igiene orale, come avevamo avuto modo di raccontare in un approfondimento dedicato.

E ora lasciamo spazio alle immagini del nuovo volantino Lidl 16-22 gennaio 2023 😉