È il momento di Xbox Series S! Se per Natale 2022 Microsoft ha rivisto il listino portandola a 249 €, ora il volantino Fuoritutto di Expert di fine anno riscrive la storia del prezzo del super-bundle con Fortnite , Rocket League e Fallguys: 279 euro.

Sono 20 € in meno rispetto a un prezzo che ci ricordiamo di aver visto qualche tempo fa, sempre da Expert. Sono però anche l’unico slancio del volantino Expert dal 27 dicembre all’11 gennaio 2023 perché per il resto i prezzi si mantengono più alti della media.

Da sempre Expert costa un po’ di più delle altre catene, ma può contare su una rete di vendita molto capillare e basata su negozi di proprietà, che si affiliano, spesso con un personale molto preparato e pronto ad assistere la clientela in maniera “sartoriale”, facendo la ricerca del prodotto giusto in base alle esigenze presentate da chi arriva per acquistare.

Questa attenzione ha un costo, magari non esorbitante (e anzi, sul lungo periodo sostenibile e che spesso si ripaga con la piena soddisfazione per quanto acquistato), ma comunque “azzoppa” promozioni come il Fuoritutto, che dovrebbe essere caratterizzato da sconti sostanziosi su prodotti ormai passati un po’ di moda, da “svendere” (o quasi) per liberare i magazzini e fare spazio al nuovo.

Il volantino Fuoritutto, di Expert ma anche Unieuro nella sua versione più celebre, da tempo ha smarrito questa vocazione. Giusto saperlo, per non farsi menare per il naso e valutare le offerte di inizio gennaio con la giusta serenità e attenzione.