5 pagine soltanto, ma possono bastare: Unieuro regala asciugatrici per la fine dell’anno a chi sceglie proprio questi giorni per acquistare un climatizzatore, e ci aggiunge il carico del pagamento da aprile 2023.

L’occasione è di quelle da non perdere, perché quando il prezzo del climatizzatore è in linea con i migliori del momento, o poco più alto, l’asciugatrice che Unieuro ci aggiunge è davvero regalata.

Non solo: si tratta di 2 elettrodomestici in grado di migliorare notevolmente il comfort abitativo: uno regolando la temperatura, l’altro consentendo di ridurre al minimo l’esigenza di stirare.

Restano fuori i costi di installazione, che – si legge – dipendono dalla Regione in cui viene richiesta; ma Unieuro di solito non carica troppo su questo, rimanendo nei limiti della norma, quindi davvero la fine dell’anno può essere il momento giusto per farsi un regalo con lungimiranza e attenzione al risparmio.

Senza contare che si può accedere allo sconto in fattura del 50%, a patto di avere le condizioni per richiederlo.

Per chi volesse pagare a rate, poi, anche il TAEG è abbastanza accessibile: 4,26%.

Insomma: come già in passato, chi fosse rimasto fino alla fine dell’anno con in mano il jolly da spendere al momento giusto può trovare in questo volantino Unieuro – valido fino a Capodanno, quando però i negozi saranno chiusi – il giusto tavolo dove calare le sue carte migliori.