Tutti a Natale desideriamo ricevere delle sorprese, a patto che siano belle; quella preparata da qualcuno che sfrutta il nome Conad promettendo un premio di 1.000 € in contanti non lo è affatto, perché si tratta di una truffa. Ecco come individuarla!

Sta girando molto sui social, Facebook in particolare, un post dal titolo “in Conad, il Natale arriva a tutti” (o anche “il Natale arriva per tutti”, a seconda).

Secondo questo post, cliccando sul link interagendo con la pagina che si apre si potrebbe ricevere un premio molto corposo, oltre che goloso in un momento così impegnativo dell’anno per il portafogli.

In realtà non c’è nessun concorso di Natale Conad nel 2022 – e Conad non c’entra nulla con questa “iniziativa”- quindi vi consigliamo di stare alla larga da queste campagne e informazioni truffaldine che – lo ricordiamo – vanno sotto il nome di “il Natale arriva a/per tutti” e di seguire solo i canali ufficiali dell’insegna, come facciamo noi.

Le vere iniziative Conad del periodo infatti sono altre: c’è uno Scegli e sconta nelle Parafarmacie, c’è la collezione Thun che continua (e andrà avanti fino a febbraio), ci sono i punti miPREMIO in scadenza ma con tutto il margine necessario per scegliere con calma i premi.

Tanta vivacità, ma nessun specifico concorso di Natale Conad per questo 2022. Attenzione alla truffa, oggi e durante tutto l’anno 😉