La distribuzione dell’edizione cartacea è stata rivista e ridotta, ma talvolta gira ancora in anteprima il volantino Bennet. Lo ha intercettato per noi Andre del gruppo Telegram Gli Amici di Ultimoprezzo, e lo condividiamo con chiunque ci segue o ci capita per far vedere le offerte dal 27 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023 (scansione temporale inusuale per la catena).

La promozione è la classica delle Feste, con carne, pesce, spumanti e affini, ma si comincia a vedere lo “scavallamento” e quindi il ritorno di prodotti più comuni nella spesa settimanale.

Sparisce completamente la tecnologia, che già da qualche edizione non è più “quella di una volta”: il volantino Bennet è stato per mesi l’approdo sicuro di chi cercava occasionissime, soprattutto su iPhone e mondo Apple in generale (qui iPad 9° gen. 64 GB a 299 € è stato di casa per tantissime settimane), ma ultimamente sembra aver tirato un po’ la cinghia.

Come nel volantino di Spazio Conad post-natalizio, c’è una sezione dedicata alle offerte per la Befana qui focalizzata più sui giochi che sui dolciumi, ma di occasioni degne di nota non se ne vedono.

Comunque ecco lo sfogliabile per verificarlo.

In chiusura un cenno ai negozi aperti a Capodanno: Bennet, come tutte le catene, ha scelto di tenere i punti vendita chiusi il 1° gennaio.

Non che si sentisse l’esigenza di qualcosa di diverso, ma può sempre essere utile saperlo.