Dovremo attendere giovedì 1° dicembre per il nuovo volantino Eurospin, ma la pazienza sarà compensata con simpatia: la catena di discount con più di 1.200 punti vendita in Italia si prepara infatti a riproporre la sua – ormai sempre attesissima – promo weekend con un regalo a tema natalizio, uno gnomo per ogni spesa da almeno 35 euro nella giornata di sabato 3 dicembre 2022.

La formula la conosciamo ormai: non valgono i multipli (quindi anche con 70 € di spesa si riceve un solo gnomo natalizio Eurospin), ma è sufficiente fare la spesa e superare la soglia indicata, senza esibire carte fedeltà (che del resto la catena non rilascia) o altre forme di “accreditamento”.

Di diverso rispetto al solito c’è che l’iniziativa copre un giorno solo, anziché i canonici 2, e che lo gnomo natalizio sarà completamente in regalo, mentre nelle occasioni precedenti era necessario aggiungere 1 € per avere il premio.

Per tutte le altre offerte del volantino Eurospin dal 1° dicembre 2022, che saranno valide fino a domenica 11, vi lasciamo allo sfogliatore in anteprima.