Da Unieuro Black Friday 2022 cominciato presto, e finito prima di tutti? Il rischio c’è, guardando il nuovo volantino in nero della serie Temptation Black Friday” Unieuro valido fino… A domenica 27 novembre, quindi ben oltre quel venerdì 25 novembre che è indicato nei calendari come il “venerdì nero” delle offerte di quest’anno.

Ci sono dunque ragioni per ritenere che dopo questo volantino non vedremo più nient’altro da Unieuro in occasione del Black Friday?

Purtroppo sì.

Non è certo una bella notizia perché, a parte qualche exploit, la promo è pari-pari quelle che si vedono in altri negozi in questi giorni, in particolare sui prodotti Apple (che sembrano avere dei prezzi imposti).

I margini di speranza in un “rinforzino” nella giornata del Black Friday comunque resistono, e sono nella possibilità che parta una promo online di quelle capaci di buttare giù i server per la quantità di traffico gestito.

Non solo: il fatto che il Cyber Monday sia stato escluso dalla durata del volantino, che termina giusto un giorno prima, può far ritenere che per la giornata dedicata specificamente alle offerte hi-tech Unieuro stia preparando qualcosa di simile a quello che è stato il Singles’ Day 2022, forse il vero (e per certi versi inatteso) Black Friday di quest’anno.