Il nuovo volantino Unieuro “Passione casa” è una lunga presentazione di servizi.

  • Sui grandi elettrodomestici consegna gratuita e contestuale ritiro dell’usato, che comunque un valore ce l’hanno se pensiamo che si tratta di oggetti molto pesanti e difficili da maneggiare/trasportare senza l’aiuto di qualcuno.
  • Tasso zero su tutto, in 10 rate: buon aiuto per non andare in affanno, specie se le bollette dei prossimi mesi dovessero essere davvero salate, ma ricordiamoci che si tratta sempre di un finanziamento.
  • Prima rata spostata a gennaio 2023, giusto per avere un po’ più il tempo di programmare e cominciare a risparmiare come formichine.

Tanti servizi ma offerte pochine, e non ci riferiamo tanto alla mancanza anche da questo nuovo volantino Unieuro di iPhone 14, che comunque era prevedibile – anche perché c’è un nuovo speciale dedicato ad Apple, zeppo di prezzi di listino, che lo riporta.

È proprio un andazzo generale: fare – come ormai avviene da diverse settimane – volantini che non siano né carne né pesce, non abbiano occasioni clamorose, e neppure propongano qualche combo in grado di cambiare l’aspetto ai prezzi.

È rimasto solo il Bonus TV Rottamazione a venirci in soccorso, e ovviamente anche il nuovo volantino Unieuro “Passione casa” vi attinge a piene mani, ma gli sconti non incidono e di offerte clamorose non c’è traccia.

Non resta che aspettare le promozioni successive. Questa intanto dura fino al 6 ottobre e la potete sfogliare qui pagina per pagina.