Eurospin ha scelto di investire in qualità (dei prodotti) anziché in pubblicità, come ricorda anche dalle pagine del prossimo volantino che possiamo sfogliare in anteprima.

Da giovedì 15 a domenica 25 settembre 2022 le novità principali sono una selezione di prodotti tipici dal Trentino e dal Tirolo, con la linea Alpenspitz, e tutto l’assortimento delle birre Best Brau in offerta.

Per tutta la durata dell’iniziativa, poi, con l’acquisto delle mandorle sgusciate Sibamba si sostiene la Fondazione Telethon per la ricerca. Visto che costano 1,99 € per 250 grammi, quindi meno di 8 € / kg, è una cosa che fa bene non solo alla ricerca ma anche al portafogli.

Per il resto canovaccio del volantino Eurospin sempre simile al solito, con una spolverata di tecnologia e un po’ di prodotti “a tema” in chiusura (stavolta legati alla pulizia della casa), e la conferma che sono gli alimentari a farla da padrone.

Alimentari che, come abbiamo visto, spesso arrivano dagli stessi stabilimenti da cui escono i prodotti “di marca”; ma questa è un’altra storia – che potete scoprire qui se vi fa piacere approfondire.