Il primo volantino MediaWorld di agosto 2022 è il classico speciale dedicato ai grandi elettrodomestici.

Una sorta di falsa partenza, quindi, quantomeno per chi si aspettava di vedere una classica promo basata su smartphone, TV, console e gadget indossabili e affini.

Qui l’unica concessione alla tradizione è la conferma del tasso zero, che MediaWorld rinnova in 20 rate a partire da 199 € di acquisti, confermandosi la bottega più vantaggiosa per chi cerca questo genere di dilazione.

Non c’è davvero molto altro da aggiungere nell’analisi di questo volantino MediaWorld di agosto 2022, anche perché è davvero focalizzato soltanto su “La cucina dei tuoi sogni” come vuole il titolo e quindi non concede alcun margine neanche a chi sta cercando da Mediaworld condizionatori o il nuovo clima per rinfrescare casa durante questa estate torrida.

Se non fosse digitale, la principale utilità di questo primo volantino MediaWorld di agosto 2022 potrebbe forse essere usarlo come ventaglio. Invece così è soprattutto un riempitivo, buono per essere “in giro” comunque con una promozione, anche se per i fuochi d’artificio ci sarà da aspettare ancora, almeno fino alla fine dell’estate.