Ancora una volta grazie al nostro Andre nel gruppo Telegram Gli Amici di Ultimoprezzo.com, possiamo svelare in anteprima assoluta il nuovo volantino Esselunga dal 4 agosto 2022.

L’aria di vacanza si respira già dal titolo, “Stessa spiaggia stessa convenienza“, e anche la grafica ricavata da un melone – in pieno stile Esselunga – vuole dire proprio questa stessa cosa.

A questo proposito, ricordiamo subito che per il periodo delle vacanze Esselunga ha esteso la copertura del servizio di spesa online anche alle aree di villeggiatura in Toscana, Riviera Romagnola e Trentino, per chi anche lontano da casa volesse rimanere legato ai sapori – e alle comodità – che preferisce.

La seconda notizia di rilievo che ci porta il volantino Esselunga valido dal 4 al 17 agosto 2022 è una pagina intera dedicata alle offerte hi-tech, in odore di “Speciale multimediale”.

La selezione è un po’ cheap, nel senso che i prodotti proposti sono di fascia bassa o media, mentre i prezzi non sono tra i migliori in circolazione. Abbiamo Xiaomi Note 11S 128 GB a 239 €, Redmi 10C a 165 €, Realme C31 e Nokia C20: niente in grado di solleticare.

Per il resto, esaurita la fase di raccolta dei buoni carburante Q8 (che ricordiamo si possono usare solo fino al 21 agosto), sono soprattutto alimentari che escono scontati – fino al -50% – per chi ha la carta Fidaty, sempre fedelissima compagna di spesa quando si parla di Esselunga.

I prezzi sono altini, come ormai da diverse settimane e chissà per quanto tempo ancora, ma non era certo dal volantino Esselunga di agosto che ci si poteva aspettare i fuochi d’artificio: con la clientela che pensa anzitutto alle vacanze, a cosa sarebbe servito fare una promo “stellare” di cui poi si sarebbero accorte poche persone?

Per il sottocosto Esselunga è probabile che dovremo aspettare i primi di settembre; per il momento, invece, consigliamo spese frugali e scorte ridotte al minimo: sono anche queste programmazioni che aiutano a risparmiare 😉