Siamo pronti con la prossima anteprima: volantino Conad di fine luglio ai nastri di partenza sia per gli ipermercati Spazio Conad del Centro-Nord sia al Sud.

I volantini sono diversi, così come le loro date di validità: il primo arriva in ritardo, il 29 luglio, mentre l’altro sarà già in auge da domani, 28 luglio.

Cambia anche la scadenza: nel primo caso 9 agosto, nel secondo 7 agosto.

A essere la stessa però è la formula promozionale scelta da Conad che nei suoi nuovi volantini inserisce qua e là tra le pagine 50 prodotti con sconto del 50%.

Le offerte mediamente sono convenienti, ma il modo migliore per verificarlo è tenere sempre presente il prezzo al chilo: è questo, molto più che la percentuale di sconto, il reale termometro del risparmio.

Fatta questa premessa, l’altra cosa da segnalare è che se già di solito Conad gioca la carta della tecnologia con parsimonia con la promo che dà in sostanza il via alle vacanze l’insegna si tira ancora più indietro.

Del resto lo sappiamo, l’inizio di agosto non è mai un gran periodo per trovare delle offerte sulla tecnologia, visto che gli occhi e la concentrazione di tutte le persone sono puntati sulle vacanze o sul ritorno a scuola e per gli acquisti extra non rimane molto altro margine.

E a proposito di scuola ricordiamo che continua la promo del Back to School Conad che secondo noi è la migliore al momento in circolazione.

Dopodiché lasciamo spazio all’anteprima del volantino Conad dal 28 luglio al 7 agosto, valida negli ipermercati del Sud.

…E all’anteprima del volantino Conad Spazio del Centro-Nord, valido invece dal 29 luglio fino al 9.8.