Dopo la promo nazionale con il 3×2 ecco che arriva anche un sottocosto Trony dal nuovo giro di promozioni.

L’iniziativa NON sarà valida a livello nazionale, ma solo per un circuito locale affiliato, dal 21 luglio a sabato 30.

Il protagonista è Samsung Galaxy S20 FE edizione 2021, quella con il processore Snapdragon e però solo 4G: grazie al sottocosto Trony, questo smartphone tornerà infatti sotto la soglia dei 300 € e sarà di nuovo un best buy assoluto nella sua fascia di prezzo.

Il nuovo sottocosto Trony è valido in tantissimi punti vendita della Sicilia e in una manciata di negozi della Calabria, ed è possibile che sia l’unico sottocosto del nuovo giro dato che gli altri volantini che stiamo vedendo arrivare in anteprima battono la strada di promozioni differenti, ma senza mai “giocare il jolly”.

A chi ci segue da quelle zone fortunate (perché vedranno un nuovo sottocosto), oltre a suggerire di approfittare dell’offerta sullo smartphone Samsung se di interesse (perché è un prezzo come questo chissà quando tornerà), raccomandiamo anche l’ormai solita attenzione necessaria per distinguere tra offerte sottocosto e quelle indicate con il bollino “sconto tosto”, che in realtà non vuol dire nulla pur essendo così simile.

La differenza è sostanziale, in particolare dentro un volantino come questo dove le vere occasioni si contano sulle dita di una mano. Perché non basta usare le parole magiche per rendere i prezzi davvero convenienti.

E ora è il momento di soddisfare la vostra curiosità condividendo le immagini del volantino sottocosto Trony di fine luglio 2022 valido in Sicilia e Calabria.