Uno dei settori della tecnologia che non conoscono crisi è quello dei videogames, che anzi sta diventando sempre più spesso protagonista di promozioni dedicate. L’ultima in ordine di tempo è il volantino MediaWorld Gaming di luglio 2022, valido fino a domenica 24.

Dentro ci troviamo in offerta notebook gaming di marchi specializzati come msi o di produttori che si dedicano anche a portatili per l’ufficio e la casa, come Lenovo e Acer o HP.

C’è poi una selezione di monitor per tutte le tasche, da 200 a 400 €.

Ancora ci sono gli accessori, come il volante da corsa con pedalini logitech – che fa bella mostra di sé in copertina – e le cuffie gaming, i mouse gaming, le tastiere gaming e ovviamente le sedie da gaming.

Non manca una selezione di console e giochi dedicati, anche se i prezzi non sono particolarmente vantaggiosi.

L’iniziativa nel suo complesso non è popolata di prezzi straordinari, del resto, ma già il fatto che esista un volantino MediaWorld Gaming interamente dedicato ci sembra indicativo dell’attenzione crescente che questo particolare settore di prodotti si sta guadagnando, a pieno titolo visto l’interesse che sono in grado di suscitare – e le vendite che fanno :O

A questo punto diamo lo sguardo a tutte le offerte fogliando il volantino MediaWorld Gaming di luglio 2022.