Che dire del volantino Scuola Iper 2022?

A noi sembra un’opportunità sprecata 🙁

Per la sua carta Vantaggi (la carta fedeltà de La grande I) Iper ha già sviluppato la tecnologia necessaria a creare una campagna di cashback, per cui chi fa certi acquisti presso gli ipermercati matura dei buoni spesa (la cd. Cassaforte) da utilizzare in un secondo momento.

Questo meccanismo si sarebbe prestato molto bene per gli acquisti di materiale scolastico: zaini, astucci, diari, cancelleria, etc.

Invece non è così, e la carta Vantaggi vale solo uno sconto immediato di 10 € su praticamente tutti gli zaini e trolley, ma niente di più.

Poi è vero che l’assortimento è molto vasto e trovare quello che serve per prepararsi al Back To School dovrebbe essere davvero semplice.

Però nel confronto con i buoni spesa di Conad, Bennet, Coop ed Esselunga, decisamente più sostanziosi, questo sconto perde, anche se viene corrisposto subito e non bisogna tornare i negozio in un secondo momento per incassarlo.

Se invece è proprio questo che vi porta a preferire una promo del genere, lasciamo spazio alle immagini dei prodotti in vendita per aiutarvi nella scelta di quelli che dovranno essere i nuovi zaini, astucci, diari etc. dei vostri figli.

Volantino Scuola Iper 2022 parte I

Aggiornamento del 27 luglio 2022

Iper ha diffuso un nuovo volantino dedicato alla scuola, dove la formula promozionale è la stessa e ci sono altri prodotti rispetto a quelli indicati nella prima versione.

L’iniziativa è valida dal 29 luglio 2022 al 18 settembre.