Se il volantino Eurospin è sempre atteso dalla clientela abituale, stavolta lo è un po’ di più dopo che il weekend appena conclusosi ha (ri)portato nei negozi la promo con un regalo al raggiungimento di 30 euro di spesa.

Le persone più affezionare all’insegna si saranno forse chieste se ci sia un nuovo regalo in vista, e quale possa essere. La risposta la diamo guardando in anteprima il prossimo volantino Eurospin, valido non dal 20 giugno come si poteva pensare ma da giovedì 23.6 (fino a domenica 3 luglio).

Dato questo sguardo è chiaro come, purtroppo, il borsone da palestra in regalo da Eurospin sia destinato a rimanere un caso isolato almeno per qualche tempo, dato che l’iniziativa del regalo fino al 3 luglio 2022 non verrà riproposta.

Il prossimo volantino Eurospin presenta invece la “classica” selezione di prodotti a marchio scontati ulteriormente rispetto a prezzi di partenza già in media più bassi di quelli delle Grandi Marche che di tanto in tanto saltano fuori in altre catene.

A ciascuna persona, quindi, il “compito” di dare un’occhiata e compilare una lista delle offerte migliori in base al proprio carrello della spesa abituale.

Giusto un cenno in chiusura per le offerte shock valide solo l’ultimo weekend della promozione (1-3 luglio 2022):

la bici in offerta può avere un suo fascino, dato che 229,99 € per una MTB sono effettivamente pochi, ma vista la differenza di prezzo con le Rockrider Decathlon (tanto per fare l’esempio di un altro modello “da sbarco”) può valere la pena spendere qualcosina in più per avere un telaio più leggero e un’attenzione maggiore nella scelta.

Anche sul TV Majestic Smart da 32 pollici nutriamo qualche perplessità: alla fine c’è uno Xiaomi molto simile che viene proposto a prezzi paragonabili, ma la parte di funzioni intelligenti proposta dal costruttore cinese ha più chance di essere aggiornata e migliorata con assiduità.

Continueremmo a preferire questo.