Vedere iPhone 12 in offerta succede spesso in queste ultime settimane, ma a 599 € non l’abbiamo “beccato” quasi mai.

Invece da oggi c’è e a portarlo è stato – chi l’avrebbe mai detto? 😀 – Bennet nel suo nuovo volantino “Che casa splendida!” dedicato alla pulizia domestica ma non limitato solo a quella.

Infatti per quanto relegata alle ultime pagine la tecnologia c’è, con una mezza dozzina di proposte tra cui iPhone 12 in offerta si prende tutta la scena, sia per l’appeal del prodotto sia per il prezzo proposto da Bennet fino al 15 giugno 2022.

Lo sconto è super, lo smartphone anche (abbastanza, perché iPhone 13 è un ulteriore passo in più).

A rovinare la magia c’è la memoria di questo telefonino, limitata a 64 GB non espandibili: uno spazio del genere è davvero ridotto se si vuole usare iPhone per fare foto e video, o sperimentare qualche app oltre le canoniche.

Alla fine questo iPhone 12 in offerta per quanto scintillante rischia di diventare soprattutto uno status symbol, ma se per limiti oggettivi di hardware non riesce a durare più di un paio d’anni anche l’investimento (sostanzioso) diventa meno giustificato e sostenibile.

In chiusura di volantino, e anche della nostra recensione, segnaliamo lo spazio dedicato da Bennet alla prenotazione dei libri di testo per la scuola media e superiore.

A questo tema abbiamo dedicato un approfondimento con il confronto tra le proposte delle catene principali.