Con i mondiali di calcio spostati alle soglie dell’inverno, anche le iniziative promozionali della GDO ne risentono. Carrefour non rinuncia comunque al concorso dell’estate, e nel nuovo volantino dal 27 maggio 2022 presenta “In viaggio con Carrefour” – che fino al 30 giugno mette in palio 35 Jeep Renegade e-Hybrid.

Il regolamento

Per partecipare al concorso, che coinvolge tutti i punti vendita (dagli iper ai Market), è necessario – e sufficiente – avere la carta fedeltà di Carrefour, SpesAmica PAYBACK.

Presentandola alla cassa, ogni 20 € di spesa o 40 punti Sprint si riceve una cartolina.

Fare la spesa online vale inoltre una cartolina extra (una per ogni spesa).

La cartolina ha un riquadro argentato da grattare, per scoprire un codice che deve essere registrato sul sito concorso.carrefour.it.

Il codice è la vera e propria chiave d’accesso al concorso Carrefour dell’estate 2022, in quanto a ciascuno può essere associato un premio.

I premi del concorso Carrefour 2022

In palio ci sono:

  • 35 Jeep Renegade e-Hybrid
  • 1.000 box Terre d’Italia ogni giorno
  • 1.150 gift card Carrefour da 50 € a settimana

Per i clienti abituali Carrefour, visto che la spesa prima o poi bisogna farla, il concorso dell’estate 2022 è sicuramente un’opportunità extra che – senza una spesa ulteriore o un impegno particolare – vale la pena di giocare.

Per tutte le altre persone, invece, può rappresentare uno spunto e una motivazione per provare a fare la spesa sotto quelle insegne.

Quanto è forte la motivazione rappresentata dall’opportunità di vincere un’automobile da 20mila euro circa?

Volantino Carrefour 7-19 giugno 2022

Seconda puntata delle promo legate al concorso Carrefour dell’estate 2022, dal 7 al 19 giugno ci sono “Sconti fino al 50%” – e non può mancare un iPhone ricondizionato in offerta 😀

Volantino Carrefour 27 maggio – 6 giugno 2022