Scopriamo in anteprima il volantino Carrefour dal 16 al 26 maggio 2022.

Il sottocosto continua, come nome, con la formula del “sottocosto freschi”.

Chi ci segue con attenzione sa, però, che “sottocosto freschi” NON è un’iniziativa normata dalla legge, quindi non c’è a carico di chi la propone l’obbligo di fare davvero prezzi più bassi rispetto a quelli pagati per rifornirsi di quei prodotti.

Attenzione, allora: orecchie dritte, ma soprattutto occhi ben aperti per vedere i prezzi che ci sono già oggi nei punti vendita Carrefour e poterli confrontare con quanto sta per arrivare.

A proposito: il sottocosto Carrefour sui freschi coinvolgerà sia gli ipermercati, con le offerte del volantino che vediamo sotto, sia i più piccoli supermercati Carrefour Market con altre proposte, reperibili sul sito Carrefour – e comunque con qualche differenza da zona a zona d’Italia.

Con l’occasione diamo uno sguardo in anteprima al volantino Carrefour di metà maggio 2022 anche per quanto riguarda la tecnologia, dove continua la “saga” degli Apple iPhone ricondizionati Carrefour: stavolta tocca ad iPhone X, in vendita a 359 € nella versione con 64 GB di memoria, ottima per rimanere a scaffale.

Che altro aggiungere per questa promo? Difficilmente lascerà nella storia segni del suo passaggio.