Maggio comincia all’insegna di un nuovo volantino Unieuro!

Da oggi, lunedì 2, e fino a giovedì 19 maggio, l’insegna blu e arancio rilancia la formula dei buoni spesa con una nuova edizione di “Passione casa” 2022.

Ma potrebbe non essere l’unica notizia che ci offre la promozione: vediamo tutte le novità nel dettaglio.

Nuovo volantino Unieuro dal 2 al 19 maggio 2022, 41 pagine di offerte

Per prima cosa diamo uno sguardo alle immagini dell’iniziativa.

Arrivati alla fine non resta che seguire il consiglio e andare a visitare la sezione dedicata del sito Unieuro, dove c’è il regolamento di questa nuova campagna.

In pratica:

  • c’è una selezione di prodotti che danno diritto a un buono spesa
  • il buono può essere da 50, 100 o 150 € di valore
  • non c’è limite ai buoni spesa che si possono ottenere e utilizzare
  • i buoni spesa sono cumulabili…
  • …E sono utilizzabili su tutti i prodotti, con la sola esclusione di PlayStation 5
  • non c’è limite ai buoni spesa utilizzabili in negozio – mentre per gli ordini online si potranno usare al massimo 4 buoni spesa a ordine
  • i buoni spesa Unieuro di maggio si possono utilizzare solo su acquisti uguali o superiori rispetto al loro valore e non danno diritto a resto

Se i buoni spesa del volantino Passione casa Unieuro di maggio 2022 si possono accumulare solo fino a giovedì 19, per spenderli c’è tempo tutto il mese successivo: il periodo d’incasso, infatti, è dal 20 maggio al 19 giugno 2022.

In questa pagina c’è il regolamento completo dell’iniziativa, per chi volesse approfondire.

Promozioni come questa presentata dal nuovo volantino Unieuro possono essere ottime per chi ha diversi acquisti hi-tech in agenda: durante l’iniziativa si compra, per esempio, un frigorifero (ottenendo il relativo buono) e nel periodo d’incasso si va a spenderlo per ridurre il prezzo di un altro acquisto.

D’altra parte (e veniamo all’altra notizia) è molto difficile che Unieuro arrivi con un sottocosto prima della fine di giugno 2022, perché queste formule in cui c’è un credito da incassare in mano alla clientela possono erodere ulteriormente dei margini che con la “promo regina” sono già pressoché inesistenti.

Quindi, ricapitolando, occhio ai prezzi di questo nuovo volantino Unieuro ma anche di quelli che seguiranno fino al 19 giugno 2022. Dopodiché ci aspettiamo la catena possa finalmente “calare l’asso”, e non aspettiamo altro che vedere come lo farà.

Nel frattempo, chi ha tanti acquisti tecnologici in vista può già cominciare ad anticipare le sue valutazioni e il suo shopping a questa fase: qualche occasione ci potrebbe scappare.