La collezione Minions Eurospin arriva ai titoli di coda sabato 23 aprile con Dave Peperone, l’ultimo della serie di 6 simpaticissimi omini gialli che per un mese e mezzo hanno caratterizzato la spesa del sabato di tante persone in tutta Italia.

La regola è la solita: con almeno 30 euro di acquisti nella giornata di sabato 23.4 scatta il regalo del piccolo Fruit Sounds, un pupazzetto in plastica che ha le fattezze di uno dei personaggi della serie di film Cattivissimo Me in 3D, e riproduce un suono.

Questa volta al Minions Eurospin associa un’offerta “a tema” sui peperoni rossi e gialli, in vendita a 1,79 € al kg per tutta la durata del nuovo volantino.

A proposito: l’iniziativa copre dal 21 al 30 aprile 2022, lasciando intendere che il 1° maggio diversi supermercati Eurospin possano rimanere chiusi (ma per una panoramica più completa e aggiornata, vi rimandiamo all’approfondimento dedicato).

E se con le puntate precedenti può esser stato più complicato mettere insieme una spesa da 30 euro almeno, con il volantino Eurospin di fine aprile il tema della grigliata può portare più facilmente a spendere qualcosina, dato che la carne (per quanto economica o scontata) ha sempre un certo prezzo.

Per scoprire sia i vari tagli in offerta sia le altre occasioni della campagna, ecco tutte le pagine del nuovo volantino Eurospin in anteprima!