A Pasqua chiusi, a Pasquetta aperti a ritmo ridotto. Poi ecco che arriva il nuovo volantino Esselunga dal 19 aprile 2022, che fa il paio con quello della nuova collezione.

Saranno “Sconti di tutt’altra pasta“, fino al 40% per chi ha la carta Fidaty, come possiamo svelarvi in anteprima assoluta grazie allo spoilerone che ci ha mandato Andre nel gruppo Telegram Gli Amici di Ultimoprezzo.com. E che condividiamo con voi!

Volantino Esselunga dal 19 aprile 2022: le immagini

Ecco le 20 pagine del volantino, valido fino al 30 aprile 2022!

Le offerte dell’iniziativa

Il volantino è piuttosto sonnacchioso, figlio di un periodo che arriva dopo due festività, attraversa il 25 aprile (quando i negozi Esselunga saranno tutti aperti) e si conclude un attimo prima di incrociare il 1° maggio, altra giornata di chiusura generalizzata.

Gli sconti fino al 40% faticano a incidere, e la dimostrazione l’abbiamo con i prezzi della pasta che rimangono piuttosto alti anche nonostante il “taglio”.

Anche la tecnologia non incanta, con un TV Toshiba Smart da 24 pollici a 189 € tutt’altro che irrinunciabile al cospetto della accoppiata TV economico + Fire TV Stick Amazon, mentre lo smartphone è un Samsung Galaxy A02S che a parte una batteria notevole (5.000 mAh) resta un prodotto di rincalzo.

Ma sarà un momento da maneggiare con cura anche sul fresco, dove a parte lo 0,98 € che ormai è diventato prassi all’ortofrutta (e suggerisce di cogliere, di volta in volta, buone nuove opportunità) i prezzi di pesce e carne sono altini: meglio limitarsi allo stretto necessario.

Il volantino Esselunga dal 19 aprile 2022 non decolla, ma è anche giusto visto il periodo così segnato da feste, ponti e compagnia. Speriamo che dopo la “vacanza”, anche Esselunga torni a regalarci buone occasioni.