C’è una nuova collezione Lidl ai nastri di partenza!

Nel volantino dal 18 al 24 aprile 2022 fanno di nuovo capolino le biglie The Fresh Heads, che stavolta hanno un messaggio di forte sensibilità ambientale da presentare.

Il volantino Lidl dal 18 aprile 2022

Diamo uno sguardo allo sfogliabile dell’iniziativa, che scatta a Pasquetta – confermando il fatto che tantissimi supermercati Lidl saranno aperti in quella giornata, pur festiva.

Come funziona la raccolta The Fresh Heads Lidl 2022?

La raccolta 2022 di The Fresh Heads Lidl infatti si chiama “Mini Orto”, perché ogni 20 euro di spesa si ottiene 1 kit piantina (tra i 24 della collezione).

Ogni kit piantina è composto da

  • un mini vaso biodegradabile
  • un mini disco di compost secco
  • un foglio di carta con tanti semi piantabili

I semi sono di frutta, verdura ed erbe aromatiche. Piantandoli e avendone cura, nel giro di qualche settimana si vedrà crescere un piccolo orto domestico, che può essere ospitato in un box da collezione (in vendita separatamente nei supermercati Lidl a 3,99 €).

L’app Fresh Heads Lidl

Lidl ha creato una pagina dedicata sul sito ufficiale per spiegare come coltivare il Mini Orto dei Fresh Heads, e c’è anche un’app The Fresh Heads Lidl – Mini Orto (disponibile sia per iOS che su Android) con tante informazioni utili e un gioco avventuroso.

Le date della nuova collezione Lidl

L’iniziativa sarà valida dal 25 aprile al 29 maggio 2022 – il che significa anche che tantissimi (se non proprio tutti) supermercati Lidl saranno aperti il 25 aprile.

C’è quindi tutto il tempo per completare la nuova collezione The Fresh Head Lidl “Mini Orto”, ma soprattutto per conoscere tante essenze naturali e imparare a prendersene cura, rendendo la nostra vita e il nostro Pianeta un po’ più verdi.

Bella idea, che ne dite?

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.