Sottocosto ai titoli di coda? No problem: c’è già in anteprima il nuovo volantino Conad 14-23 marzo 2022, che porta un giro di “Mega Risparmio” negli ipermercati Spazio Conad.

La promozione che vi sveliamo qui di seguito è valida per la cooperativa Nordiconad (VdA, Piemonte, Liguria, Trentino-Alto Adige, Mantova, EMR), ma è probabile che venga estesa anche ad altre zone del nostro Paese.

Le offerte hi-tech Conad di metà marzo 2022

Tecnologia relegata in un angolino, questa volta, da Conad, dato che lo Smart TV da 32 pollici presente in copertina rientra tra le offerte che non si sa bene come inquadrare, trattandosi di un vecchio pannello HD Ready.

Il formato non è abbastanza piccolo da stare in una cucina e non è così grande da poter riempire un salotto, dove lo piazzereste un televisore così?

Conad appannata anche sugli smartphone, dato che per coprire la categoria rispolvera uno Xiaomi Note 9T che ormai sulle spalle ha un annetto di vita. Il prezzo – 189 € – è il più basso del momento, ma per quelle cifre oggi come oggi si riesce a portare a casa anche qualcosa di più recente e attrezzato.

Discorso simile vale anche per la scopa elettrica Dyson V11 Torque Drive Extra, ormai uscita dai radar un po’ dappertutto.

telegram amazon spesa

Volantino Conad 14-23 marzo 2022: le immagini in anteprima!

Per quanto riguarda la spesa settimanale, invece, l’interpretazione sulla convenienza rimane un po’ più personale, quindi diamo spazio alle immagini e vi consigliamo di sfogliare il nuovo volantino Conad per capire se anticipare gli acquisti finché c’è tempo con la vecchia promozione o aspettare la nuova entrante.

Per approfittare di alcuni prezzi è necessario avere la Carta Insieme Conad, che rappresenta anche la chiave d’accesso alla raccolta del catalogo premi Conad 2022.

Inoltre, anche se non ci sono riferimenti diretti, ricordiamo che è appena cominciata la raccolta di figurine di Harry Potter e che quindi anche gli acquisti di questa promozione aiutano a completare la collezione.