La notizia più clamorosa del volantino Lidl dal 28 febbraio 2022 al 6 marzo si trova nell’ultima pagina.

Volantino Lidl 28 febbraio – 6 marzo 2022

Partiamo subito con le immagini delle 32 pagine dell’iniziativa.

Anniversario Lidl, 30 anni in Italia: quali iniziative?

Si avvicina l’anniversario Lidl, ma stavolta è quello vero – non una di quelle truffe che circolano su WhatsApp.

Sono 30 anni dell’insegna in Italia, e di cose ne sono cambiate in questi 30 anni: Lidl è passata dall’essere la regina dei discount a diventare una iper-ramificata rete di supermercati comunque low cost, ma dove si può trovare un po’ di tutto comprese le Grandi Marche.

Per l’anniversario Lidl numero 30 l’insegna sta evidentemente preparando qualcosa che ci aspettiamo possa essere presentato con il prossimo volantino: al momento infatti c’è solo una fascia piuttosto generica, che però è sufficiente per immaginare che presto possa arrivare qualche notizia, teniamo monitorata la situazione.

Le offerte Lidl di inizio marzo 2022

Per il resto Super Offerte dal 28 febbraio al 6 marzo è il classico volantino Lidl settimanale, che si apre con tanti sconti sugli alimentari (a cominciare da ortofrutta e carne) e poi prosegue con le proposte confezionate, a marchio o di qualche grande produttore.

Seguendo il modello già introdotto da Conad, Esselunga, Carrefour e altre grandi insegne, a marzo anche Lidl lancia offerte a prezzi “Ribassati e bloccati” su prodotti di prima necessità, anche se gli sconti non sono così eclatanti: sempre occhio ai prezzi al kg.

Con lo speciale prodotti tipici internazionali Lidl stavolta ci porta in Spagna, tra jamon serrano e chorizo, paella e tapas e così via, poi solita grande sezione dedicata al fai-da-te dove incuriosiscono il carrello per la lavatrice e l’elemento per impilarci sopra l’asciugatrice, poi ci sono trapani e seghetti Parkside, batterie, decespugliatori e minisaldatori.

Tanto basta, in attesa di capire cosa potrà significare il 30esimo anniversario Lidl.