Trony festeggia i 25 anni di attività con un volantino anniversario valido su tutto il territorio nazionale, pur con offerte che possono cambiare leggermente da una zona all’altra.

L’iniziativa, valida da venerdì 11 febbraio a mercoledì 9 marzo 2022, ripropone uno dei “cavalli di battaglia” della catena: lo sconto del 50% sul prodotto meno caro tra due.

Sì, ma…

Per capire l’impatto reale dell’iniziativa è necessario studiarla un po’ più a fondo di quanto consenta di fare lo spot TV che con la sua dinamica emozionale punta a portarci a entrare in negozio per fare la miglior abbinata possibile.

Il volantino Trony 11 febbraio – 9 marzo 2022

Il primo passaggio da fare è andare all’ultima pagina del volantino e dare un’occhiata alle esclusioni.

Le esclusioni

Sono tantissime 🙁

  • smartphone e smartwatch
  • notebook, desktop, monitor, tablet e 2in1
  • bici elettriche e monopattini (e simili)
  • console e periferiche
  • fotocamere digitali, videocamere

Oltre a queste non è possibile mettere insieme due prodotti a marchio iRobot, pena la decadenza del vantaggio (dello sconto del 50% sul prodotto meno caro).

I prodotti ammessi

Vediamo allora cosa si salva, perché è all’interno di queste categorie che si può cercare di fare qualche combo interessante con la promo di Trony:

  • lavatrici, frigoriferi, robot da cucina e grandi elettrodomestici in generale
  • piccoli elettrodomestici come scope elettriche, aspirapolvere, ferri da stiro, macchine da caffè
  • TV e soundbar
  • cuffie e auricolari (tra cui le desideratissime Apple AirPods, per citarne solo un tipo)

Altra notizia positiva, sugli elettrodomestici sembra che non ci siano esclusioni di marca, quindi si può pensare di fare anche la combo per esempio tra una lavatrice Miele e un aspirapolvere ciclonico Dyson (giusto per citare due prodotti molto desiderati e anche molto difficili da trovare scontati).

I suggerimenti per risparmiare

Visti i margini di manovra, il volantino Trony del 25° anniversario sembra prestarsi soprattutto per chi vuole mettere su casa, o ha bisogno di rinnovare il proprio parco elettrodomestici: lì il 50% di sconto sul prodotto meno caro tra 2 può essere particolarmente incisivo.

Per tutto il resto, invece, meglio guardare altrove.