Il volantino di Esselunga aiuta chi fa la spesa nella catena dei “prezzi corti” a sapere su quali prodotti sarà possibile risparmiare nei giorni seguenti, ma per chi ha la carta Fidaty gli sconti sono ancora di più: con “Offerte per te” Esselunga propone offerte personalizzate che cambiano in base alla carta Fidaty.

“Offerte per te” Esselunga: cosa sono?

Si tratta di una serie di offerte aggiuntive che Esselunga riserva a chi utilizza la carta Fidaty e che cambiano in base al cliente: le “Offerte per te” personalizzate Esselunga si basano infatti sulle nostre abitudini di acquisto, mentre le “Offerte per te” generiche sono uguali per tutti.

Dove trovo le “Offerte per te” Esselunga?

Per visualizzare le “Offerte per te” bisogna andare sul sito Esselunga o nell’app di Esselunga (gratuita per iOS e Android).

Dal sito di Esselunga

Entriamo in MyEsselunga con le nostre credenziali: una volta loggati, basta cliccare sul nostro nome ed apparirà un menù a tendina con la voce “Offerte per te”; cliccandoci visualizziamo tutte le offerte, sia quelle personalizzate sia quelle generiche.

offerte per te esselunga

Dall’app di Esselunga

Clicchiamo sull’icona “Profilo” dalla barra di menu in basso e scegliamo “Offerte per te” dalla schermata che visualizziamo.

offerte per te esselunga app

Ricordatevi quindi di dare sempre un’occhiata nella vostra area privata prima di fare la spesa… Magari tra le “Offerte per te” Esselunga trovate un’occasione capace di farvi risparmiare più degli sconti sul volantino!