La prossima sarà la settimana delle Super Offerte. Lo dice il volantino Lidl dal 17 al 23 gennaio 2022 che stavolta più che in altre occasioni si concentra sugli alimentari, con una particolare attenzione per i prodotti Bio.

Ovviamente non manca la parte di offerte riservate a chi ha l’app Lidl Plus e la relativa carta fedeltà (facilmente scaricabile, come abbiamo già visto).

Meno sviluppata rispetto al solito la parte di fai-da-te (limitata a un po’ di abbigliamento, vernici e diluenti), ma anche la tecnologia arranca rimanendo circoscritta a una piccola selezione di dispositivi per la domotica.

Buone notizie, invece, per i più piccoli, che potranno puntare a strappare da genitori e nonni i plaid e copripiumini di Inter e Milan oppure qualcuno degli oggetti d’arredo per la cameretta presentati nella promozione.

Lasciamo ora spazio alle pagine del volantino Lidl 17 gennaio 2022 in anteprima.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.