Domenica non ci sarà nessuna promozione: il nuovo volantino Esselunga dal 15 novembre 2021 lascia un giorno di vuoto tra il termine della promozione precedente e l’inizio della prossima, e al grido di “Uno sconto tira l’altro” porta ribassi fino al 50% del prezzo canonico su tanti prodotti.

Le offerte sulla tecnologia

Tra questi ci sarà anche il fitness tracker Xiaomi MI Band 6, che come possiamo vedere grazie alle immagini che ci hanno inviato alcuni amici in anteprima scenderà a 34,90 euro: è il miglior prezzo in circolazione al netto delle spese di spedizione, che qui non ci sono e altrove sì, per questo braccialetto economico in grado di rilevare frequenza cardiaca, sonno e ben 30 attività ginniche, con un’autonomia monstre di 2 settimane.

Un gadget di assoluto valore, che può funzionare anche come regalo di Natale.

Purtroppo il volantino Esselunga dal 15 novembre 2021 si potrebbe dire finisca qui, perché sulla tecnologia non c’è null’altro. Si salva la promo sui giocattoli Esselunga, che propone un buono sconto in grado di rivaleggiare con il 50% messo a disposizione da Bennet.

Buono spesa sui giocattoli Esselunga

Il buono spesa Esselunga di Natale 2021 sui giochi è un po’ diverso: al superamento della soglia dei 40 euro fa maturare un buono da 20 euro.

La differenza, in peggio, è che l’iniziativa funziona solo con i multipli di 40 euro e non con i parziali, così chi dovesse spendere fino a 79,99 € avrebbe maturato un solo buono da 20 euro, in pratica solo il 25%.

Per contro, però, al superamento della soglia dei 40 euro (e multipli) viene riconosciuto un buono spesa utilizzabile praticamente su tutti i prodotto in vendita da Esselunga, tra il 25 novembre e il 5 dicembre 2021.

La promo del nuovo volantino Esselunga dal 15 novembre 2021 purtroppo non è valida per la spesa online, il che penalizza anche gli utenti abituali del Clicca e vai. Però, in trasparenza, la catena lo dice chiaro.

Il volantino Esselunga dal 15 novembre 2021

Al di là delle pagine dedicate alla tecnologia e ai giocattoli, vediamo le altre offerte del volantino Esselunga dal 15 novembre 2021: l’iniziativa termina il 24 novembre, proprio a ridosso del Black Friday (per il quale, chissà, la catena starà preparando qualche sorpresa?).