Nella sfida a distanza con MediaWorld, oggi è arrivato anche il nuovo volantino Unieuro di Halloween 2021.

Anche se sul sito ufficiale ancora non si vede in digitale * nel momento in cui scriviamo, l’iniziativa è presentata da una selezione di offerte che sono comparse già dal primo mattino di oggi.

* È arrivato!

È lì che ci si può rapidamente render conto di come siano un po’ quelle che si vedono in giro di questi tempi:

Galaxy S21 tiene alto il vessillo degli smartphone flagship Samsung (rinforzato dal Galaxy S20 FE a 399 euro, un prezzo che si poteva vedere già nel 2020);

il mondo Apple è rappresentato invece da iPhone 12 Pro Max, chiara testimonianza del fatto che l’iniziativa non ha alcuna intenzione di arrivare a tutti perché quando si punta su modelli da 1.000 euro e passa si taglia fuori una larga fetta di pubblico.

La fascia media e quella bassa sono affidate a Oppo, ormai onnipresente nei volantini, accanto a Realme, Motorola e Wiko, e anche questo dice qualcosa.

Meglio fare qualche passo indietro e tornare alla selezione dei TV, da cui spunta solo LG 55NANO756 a 649,99 euro (ulteriormente abbattibili con il Bonus TV Rottamazione) mentre le altre proposte sono o piuttosto scontate (qui inteso nel senso che hanno prezzi ormai usuali in giro) oppure qualche decina o centinaio di euro più care rispetto alla concorrenza.

Dopo qualche notebook, la chiusura del volantino Unieuro di Halloween 2021 da pagina 11 è affidata ai grandi e piccoli elettrodomestici e si capisce che è finita la festa.

Il volantino Unieuro di Halloween 2021 ci accompagnerà fino al 1° novembre, non senza essere affiancato da un paio di speciali (questo sull’asciugatura e quest’altro per l’incasso) come ormai la catena è solita fare.

L’esordio delle offerte nel mese di novembre suona quindi piuttosto anonimo: non resta che sperare sia un “prendere il fiato” in vista di un novembre da vivere in apnea con sconti interessanti e occasioni sul livello che ci si aspetta da quelle del Black Friday.

Incrociamo le dita.