Non c’è solo la promo di Halloween in rampa di lancio: in anteprima assoluta vi sveliamo un altro nuovo volantino, che presenta il ritorno dei Super Foodies Esselunga con la 3° serie!

L’edizione 2021 della collezione segue infatti altre due uscite, sempre proposte nel solco del concetto di mangiare sano: cosa c’è di meglio di una banda di supereroi – e di tanti giochi – per far assimilare questi concetti a bambine e bambini (e non solo a loro)?

Come sono fatti i Super Foodies 3

Se negli anni passati la collezione dei Super Foodies Esselunga si era concentrata su pupazzetti in plastica rigida, i Super Foodies 3 sono stampati su tesserine in legno di faggio “gestite nel pieno rispetto delle persone e dell’ambiente”.

Giocare con i nuovi Super Foodies Esselunga 2021

Queste si possono usare sia per il Domino, sia per Abbin-a-mente (uno speciale Memory), o ancora per creare catene Uno dopo l’altro da mettere in equilibrio e far cadere:

La scatola dei giochi” dei Super Foodies 3, acquistabile separatamente a 3,99 euro, custodisce queste e tante altre possibilità, tutte da inventare.

I personaggi della collezione Super Foodies 3

L’eccezionale versatilità dell’edizione 2021 dei Super Foodies Esselunga potrebbe scoraggiare gli scambi con gli amici, dato che anche avere i doppioni è un’occasione in più per divertirsi, ma anzitutto c’è da completare la prima collezione, che è fatta di 28 personaggi:

  1. Madre Gaia
  2. Super M
  3. Space Karot
  4. Bananix
  5. Big Nanas
  6. Speedy Pi
  7. Lady Fra
  8. Sparragus
  9. Wild Tato
  10. Pistakkio
  11. Plum
  12. Porrock
  13. Lee-Mon & Acid Li
  14. The Grape
  15. Avocript
  16. General Champ
  17. Darin & Agrumix
  18. Zen Zen
  19. Kali Flo
  20. Radix
  21. Lumax & Flyx
  22. Talpix
  23. Brux
  24. Muffix & Corvux
  25. Cimicix
  26. Professor Ripley
  27. Kikky Rice
  28. Miss Grano

Come funziona la raccolta dei Super Foodies 3

Come accade spesso con le collezioni Esselunga, i Super Foodies 3 vengono consegnati al ritmo di uno ogni 25 euro di spesa o 50 punti Fragola per singolo scontrino, indipendentemente da dove sia stata fatta la spesa (on line, nei supermercati, con il Clicca e vai), confezionati ciascuno all’interno di una bustina che contiene anche un buono “Amici di scuola 2021”.

Le date della collezione

C’è tempo fino al 17 novembre 2021, sia per questa raccolta (che in realtà è già cominciata a settembre) sia per la collezione dei Super Foodies Esselunga 3° serie, per il cui inizio bisognerà però aspettare fino a giovedì 21 ottobre.

Ci sono anche dei libri!

Per tutto il corso dell’iniziativa sarà possibile acquistare 2 activity book dei Super Foodies a 7,90 euro cad. e 2 libri game al costo extra di 4,90 euro ognuno.

Inoltre dal 28 ottobre sarà possibile ritirare la nuova guida “Impariamo a mangiare bene” legata ai Super Foodies 3, che si aggiunge alle edizioni precedenti,

Il volantino Esselunga Super Foodies 3

Un’altra tradizione rispettata da Esselunga con i Super Foodies 3 è il booster alla raccolta con i punti Fragola tripli per l’acquisto di particolari coppie di prodotti, tutte evidenziate nel volantino che potete scoprire qui di seguito.