Mentre la promo “Imbattibili” è ormai agli sgoccioli, con la giornata di oggi come ultima di validità (per chi volesse ancora approfittarne, ecco le offerte), ecco in anteprima il volantino Iper dal 14 ottobre 2021 appena diffuso in versione digitale dalla catena stessa.

Le offerte

Il titolo dell’iniziativa, “Scorta di occasioni“, può trarre in inganno: ti aspetti i formati convenienza, invece il volantino Iper dal 14 ottobre 2021 è piuttosto tradizionale, anzi parte con la selezione delle offerte che troveremo sui freschi (ottimo pronti-via il branzino a 6,90 € al kg).

Anche tra i confezionati Iper privilegia quelli del banco frigo, per quanto poi ci siano interessanti incursioni come la pasta Voiello a 0,69 € la confezione.

Coccole extra per i clienti affezionati con qualche sconto riservato a chi ha la carta Vantaggi, e sempre a questo proposito il Bonus Cassaforte dell’iniziativa è un 20% su tutti i prodotti Viaggiator goloso e Green Oasis: chi li acquista, si vedrà caricato il 20% dell’importo della spesa fatta per queste due categorie come bonus sulla carta, da spendere nelle prossime occasioni.

All’interno del volantino Iper, valido fino al 24 ottobre, c’è anche una vasta selezione di vini in offerta, tutta da scoprire.

Il volantino Iper dal 14 ottobre 2021 in anteprima