Si susseguono senza sosta le aperture di nuovi supermercati Aldi in Italia, per ora principalmente nelle regioni del Nord – ma un giorno, chissà…

I prossimi supermercati Aldi ad aprire saranno quelli di Trento (in Corso 3 novembre, 51) e Casalmaggiore (Cremona), e come da tradizione della catena si parte con un volantino sottocosto valido da giovedì – in questo caso il 14 ottobre 2021 – per 10 giorni consecutivi (quindi stavolta fino a sabato 23 ottobre).

Le offerte sottocosto

Sugli alimentari e i confezionati in generale le offerte sottocosto ricalcano in gran parte quelle della promo nazionale che c’è stata la scorsa settimana, anche se poi c’è sempre la classica sezione dedicata a oggetti hi-tech.

Stavolta tocca a Nintendo Switch Lite in vendita a 159 euro e Samsung Galaxy Tab A 2019 a 119 euro, anche se la vera protagonista è in ultima pagina: Smart TV FHD INNO-HIT da 49 pollici a 249 euro.

Accanto a questi ci saranno anche prodotti per il fai-da-te tra cui una spazzatrice manuale Karcher.

Un buono spesa per conoscere i nuovi supermercati Aldi

Un’altra tradizione che i nuovi supermercati Aldi rispettano sono i buoni spesa da 5 euro che verranno regalati con ogni spesa durante le giornate della prima apertura: un invito a tornare con un incentivo economico, per avere più tempo e occasioni di scoprire la comodità, la qualità e i prezzi bassi di Aldi ben al di là di quanto proposto con questo primo volantino.

Il volantino del sottocosto Aldi di Trento dal 14 ottobre 2021

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.