È sempre difficile scovare in anteprima il volantino Bennet, ma per il sottocosto ci siamo riusciti. Eccolo qua, a vostra disposizione, con un paio di giorni di anticipo rispetto al via dell’iniziativa, in modo che sia possibile organizzarsi per approfittare delle offerte. E tra queste c’è anche Apple iPhone 12.

Anteprima volantino Bennet, sottocosto dal 30 settembre

Apple iPhone 12 a 649 euro: vale la spesa?

È sicuramente quella la stella più luminosa di tutta l’iniziativa, specie se pensiamo che in questo momento tutti i negozi lo vendono ad almeno 750 euro mentre Bennet sottocosto lo farà a 649 euro.

1.500 i pezzi disponibili, massimo 2 acquisti per persona, ma c’è da immaginare che andranno a ruba anche nonostante il taglio di memoria sia di soli 64 GB, che ormai cominciano a essere pochini – specie quando non sono espandibili.

Voi che ne pensate: occasione da cogliere al volo o meglio qualche alternativa con più spazio a disposizione, ad esempio Apple iPhone 11 128 GB già visto più volte in passato proprio da Bennet, e quindi potenzialmente destinato a tornare?

Smart TV 43 pollici a 287 euro? C’è anche questo!

Sempre dal mondo Apple arrivano gli auricolari in-ear AirPods 2019, che ormai a 99 euro stanno trovando una loro dimensione (come abbiamo già visto anche su Amazon) e che, appunto, sono anche in questo sottocosto Bennet.

Ma è ben più clamorosa l’offerta per il TV Smart Samsung 43AU7170, che viene proposto a 359 euro: già così sarebbe un gran bel vedere, ma aggiungendoci poi – per chi ha un vecchio TV da smaltire – il Bonus Rottamazione, che in questo caso vale 71,80 euro, si arriva a portare a casa il tutto a soli 287,20 euro. Cose che non si vedevano da tanto!

Bennet ci ha abituati così bene che vedere una selezione un po’ limitata di offerte hi-tech in occasione del sottocosto potrebbe anche lasciare un po’ di amaro in bocca, ma con occasioni del genere meglio spazzare via le perplessità e prepararsi, se interessati, ad approfittare dell’occasione: chi può dire quando ricapiterà, una cosa così?

Tag: Anteprima volantini, Bennet, Offerte smartphone, Offerte TV, volantino Bennet