In attesa che arrivi il nuovo volantino, a questo punto con le offerte di inizio ottobre, MediaWorld gioca la carta dei ricondizionati.

Fino a mercoledì 29 settembre 2021 c’è una selezione di offerte, valide solo online (anche se il ritiro in negozio è concesso e gratuito, così come la consegna a domicilio), su prodotti tecnologici usati che sono, per varie ragioni, sono stati resi, revisionati, e ora vengono rimessi in vendita, naturalmente a prezzo ribassato.

Per saperne di più su cosa sono i prodotti ricondizionati abbiamo preparato un approfondimento dedicato.

Gli sconti sui ricondizionati MediaWorld di fine settembre

Oltre al taglio del prezzo di partenza, applicato di default in quanto si tratta di prodotti non nuovi, sui ricondizionati MediaWorld aggiunge uno sconto extra che può arrivare fino al 50%.

Il sito propone diverse selezioni:

  • Sconto 50%
  • Sconto 30%
  • Sconto 20%
  • Sconto 15%
  • Sconto 10%
  • Sconto 5%

Accanto a queste ci sono anche selezioni per categoria: smartphone, PC, TV ricondizionati e tanto altro.

Il modo più comodo per passare al setaccio la promo in cerca di occasioni è affidarsi alle selezioni per sconto (quelle dell’elenco puntato).

Le migliori offerte tra i ricondizionati MediaWorld

Si scopre così, ad esempio, che c’è LG G7 a 679,20 euro che con il 50% di sconto diventano meno di 340 euro: comunque tanti, per un dispositivo di un produttore che ha scelto il disimpegno dal settore.

Dove lo sconto è alto si trovano soprattutto grandi elettrodomestici; quando scende si vedono anche TV, tablet, spazzolini elettrici, piccoli elettrodomestici. Nella fascia minima c’è addirittura un MacBook Pro!

Sapere quanti sono i prodotti coinvolti è praticamente impossibile, visto quanto è estesa l’iniziativa, mentre cercare l’occasione che può risolvere un’esigenza è più semplice affidandosi ai filtri.

Ci sono frigoriferi Samsung che arrivano a costare meno di 270 euro a fronte di un mercato dove si trovano solo dai 500 in su.

Le informazioni da conoscere

In ogni scheda prodotto possiamo trovare il prezzo, lo sconto già applicato e l’extrasconto derivante da questa particolare campagna sui ricondizionati MediaWorld.

Fare buoni affari è possibile: con un po’ di fortuna, la pazienza di guardare tutti i prodotti che possono interessare e la velocità di arrivare prima che le disponibilità siano esaurite, questi ricondizionati MediaWorld possono risolvere un problema a chi ha bisogno di trovare tecnologia affidabile e di valore a prezzo basso.