Il nuovo volantino Unieuro valido dal 20 settembre al 3 ottobre 2024 riporta nei negozi le offerte di “Passione casa“.

La promozione è focalizzata principalmente sui grandi elettrodomestici, per i quali Unieuro mette a disposizione un paio di utili agevolazioni: tasso zero reale e consegna gratuita, anche se per quest’ultima ci sono alcuni limiti.

In particolare la consegna che viene offerta è quella standard entro 30 km dal punto vendita. Inoltre viene proposta solo per i prodotti inclusi in questo volantino, che comunque sono molto numerosi. E poi c’è il ritiro gratuito dell’usato, che di certo è una bella comodità.

Il servizio di consegna con data certa, l’allaccio e l’installazione sono esclusi dalla promozione.

Come ulteriore stimolo all’acquisto è possibile contare anche sulle promo a marchio. Per esempio Candy rimborsa 50 € mentre Electrolux regala un anno di detersivo (ma in entrambi i casi consigliamo di approfondire meglio il regolamento, se interessa).

Ovviamente se il volantino Unieuro si focalizza sugli elettrodomestici, va da sé che gli smartphone finiscono relegati in mezzo alla promozione, dove gli sconti scarseggiano e l’unica opportunità per risparmiare è il servizio UniUpgrade.

Per la rottamazione di un vecchio dispositivo usato Unieuro offre degli extra sconti, che si sommano alla valutazione dell’usato stesso.

Anche per questo consigliamo a chi fosse interessato di approfondire il regolamento presso il punto vendita più vicino, perché ci sembra di capire dal volantino che Unieuro ponga delle clausole pur senza specificare sul cartaceo quali queste siano.

La promozione termina il 3 ottobre: dopo questa data aspettarsi un sottocosto unieuro non è più campato per aria.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.