UniUpgrade è la risposta di Unieuro a chi desidera rinnovare il proprio dispositivo Apple.

Questo servizio consente di portare il proprio prodotto Apple usato in un punto vendita Unieuro e, dopo una valutazione, ottenere un credito da utilizzare per l’acquisto di un nuovo prodotto Apple.

Da questa pagina di Unieuro è possibile avere un’anticipazione di quanto potrebbe essere valutato un dispositivo Apple, scegliendo tra MacBook, Apple Watch, iPad e iPhone (la valutazione si riferisce al prodotto integro e funzionante. Per scoprire tutti i modelli che partecipano all’offerta chiedi maggiori informazioni in un punto vendita Unieuro).

In ogni caso per ottenere il credito dobbiamo necessariamente portare il dispositivo Apple usato in uno dei negozi Unieuro dove verrà di nuovo valutato.

Se il prodotto poi risulta idoneo riceveremo immediatamente un credito da utilizzare per l’acquisto di un nuovo prodotto Apple!

Unieuro non è l’unica catena di elettronica a offrire un servizio di valutazione dell’usato Apple per ottenere un credito che permette di acquistare un altro prodotto Apple: anche Mediaworld lo fa con il suo servizio IChange.

Tag: iPhone offerte, Offerte Unieuro, Unieuro