E facciamo che la recensione potrebbe limitarsi al titolo, dato che non vediamo granché di nuovo da raccontare. Il volantino Conad dal 2 aprile sarà valido fino a giovedì 11 (nei punti vendita aderenti*) e rilancia una formula promozionale di cui abbiamo detto tante volte, “1, 2, 3 euro”. In pratica siamo sui prezzi tondi, per cui vale la solita allerta: non farsi abbindolare e controllare sempre il prezzo al kilo.

Fare la selezione delle offerte migliori ha poco senso, un po’ perché questa specifica versione del volantino ha una copertura (di supermercati) limitata un po’ perché il carrello poi ognuno se lo fa come gli piace, con la spesa settimanale (e quindi non è detto che una cosa conveniente sia anche interessante per chi legge). Lasciamo allo sfogliatore il compito di darvi l’infarinatura necessaria per stilare l’elenco della spesa.

Tecnologia ce n’è poca e non di particolare livello; di collezioni non si parla, se non citando quella in corso di Harry Potter; iniziativa ce n’è solo una ed è solo accennata, senza un grande risalto: per chi aggiorna i propri dati in app tra il 2 aprile e il 15 settembre 2024 c’è un concorso che mette in palio 500 carta prepagate Conad del valore di 500 € l’una ogni settimana e una Mini Cooper SE Essential All-Electric.

L’annuncio sembra un po’ troppo roboante: 500 gift card da 500 € l’una per 23 settimane vuol dire un montepremi di quasi 6 milioni di euro (automobile esclusa).

Aspettiamo di vedere online il sito dedicato, che nel momento in cui scriviamo è una pagina vuota, per avere maggiori delucidazioni e il regolamento validato dell’iniziativa.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.