Diamo uno sguardo in anteprima al volantino Conad in arrivo per Milano e Roma.

Nel capoluogo lombardo (e in tutti i punti vendita Conad City dello stesso circuito) da venerdì 9 febbraio 2024 torna uno dei “cavalli di battaglia” di Conad, Operazione Bis.

Come si evince dal titolo, e dall’esperienza (per chi ce l’ha), i prodotti contrassegnati a volantino hanno lo stesso prezzo sia se si acquista un solo pezzo sia che se ne mettano nel carrello 2 – identici. Quindi tanto vale fare il bis, no?

Per sbloccare questi prezzi a quanto pare non serve neppure avere la carta fedeltà di Conad, Insieme, ma vi consigliamo di verificarlo meglio nel punto vendita (e di non lasciarla a casa, ecco).

Ancora più ravvicinato l’inizio del volantino Conad sottocosto di PAC2000, che coinvolge i punti vendita di Roma, del Lazio e non solo.

Da giovedì 8 a sabato 17 febbraio 2024 c’è la classica promo con i prezzi “più bassi di quelli pagati dalla catena per rifornirsi”, quindi si spende molto probabilmente meno (su quello che è sottocosto) rispetto al solito, ed è l’occasione per fare un po’ di scorta.

Notevolissimo, in particolare, il prezzo dei pannolini: a meno di 20 € nelle confezioni da 100 pezzi (più o meno), sono da non lasciarsi sfuggire – per chi li usa per i piccoli.

Per il resto, nessuna novità sostanziale: sarà che la collezione dei coltelli Berti si è conclusa da poco, sarà che per il nuovo catalogo Conad 2024 bisogna aspettare ancora un po’.