Hai adocchiato un’offerta Mediaworld imperdibile e vuoi averla subito tra le tue mani?

Il servizio “Pick Up 30 minuti” di Mediaworld è una delle opzioni offerte dal noto rivenditore di elettronica per chi effettua acquisti online: questo servizio permette di ordinare un prodotto online e ritirarlo in un punto vendita selezionato, potenzialmente anche entro mezz’ora dall’ordine!

Ecco una panoramica di come funziona “Pick Up 30 minuti” di Mediaworld e alcuni aspetti da considerare.

Come funziona “Pick Up 30 minuti” di Mediaworld?

Le persone possono scegliere i prodotti sul sito di Mediaworld e verificare se il servizio “ritiro in negozio gratuito” è disponibile per l’articolo selezionato. Attenzione però: la disponibilità del ritiro anche in 30 minuti è limitata ai prodotti per i quali tale indicazione è inclusa nella relativa scheda prodotto ed è soggetta a conferma da parte del punto vendita selezionato.

Le modalità di pagamento accettate sono: contanti, carta di credito, bancomat, assegno bancario e Gift card (EasyGift).

Dopo aver ricevuto la notifica del punto vendita selezionato è possibile recarsi in negozio per ritirare l’articolo.

Articoli esclusi dal servizio “Pick Up 30 minuti” di Mediaworld

Il servizio non include prodotti voluminosi come grandi elettrodomestici, alcuni lanci di nuovi prodotti e articoli specifici come quelli del gaming.

Mediaworld Protection: sicurezza aggiuntiva per i tuoi acquisti

Ricordati che Mediaworld propone anche “Mediaworld Protection“, una copertura estesa per i dispositivi elettronici che li protegge da danni accidentali e malfunzionamenti.

Stella Fumagalli

Faccio felicemente parte della (piccola ma agguerrita!) redazione di ultimoprezzo.com dal 2011.

Sono un’appassionata di scienza, femminismo, animali, film horror e tatuaggi. Amo leggere, odio cucinare, sono intollerante con chi non tollera.