Mentre il ricordo del sabato delle renne decorative è ancora fresco, Eurospin ha pronto il suo nuovo volantino che sarà valido da lunedì prossimo, 11 dicembre. Noi ve lo possiamo svelare in anteprima: è quello delle offerte del Natale 2023!

La promozione, infatti, termina alla Vigilia di Natale, quindi rispetto alle precedenti (dove già c’era qualcosa) è ancora più zeppa di proposte a tema “tavola delle Feste”, cenone e compagnia.

Ovviamente il tutto con lo stile classico del volantino Eurospin, quindi prodotti a marchio con solo qualche incursione di quelli “di marca”, a cominciare dal Parmigiano Reggiano 24 mesi super in copertina a 11,89 € al kh.

Ma Eurospin non si ferma a questo e propone anche una selezione per la “tavola di tutti i giorni” (perché non ci sono solo le feste…) prima di lanciarsi su un po’ di tecnologia, di più rispetto al solito: nel volantino da lunedì 11 dicembre 2023 ci sono un TV 24 pollici a 99,99 €, tapis roulant come se piovesse, una super friggitrice ad aria addirittura da 12 litri, fornetti, uno smartwatch economico, aspirapolvere e tante cose per la cucina.

In chiusura, giusto perché andiamo verso le vacanze di Natale, 2 pagine di proposte Eurospin Viaggi, con un occhio già all’estate 2024.

Insomma, il volantino Eurospin dall’11 dicembre 2023 proprio non perde tempo, qui lo sfogliatore per guardarlo in tutta comodità.