11.11 è il Single Day, una data composta interamente da 1 che in Cina è diventata la festa dei single ma anche un’occasione di marketing in sfida diretta al Black Friday. Questa tradizione, sebbene sia recente, è arrivata rapidamente anche da noi e dopo l’esperienza dell’anno scorso c’era molta curiosità di vedere le promo del Single Day 2023 di MediaWorld, Unieuro, Euronics e compagnia. Ecco cosa c’è.

Single Day MediaWorld 2023: -11% sulla tecnologia, -22% per TV ed elettrodomestici

Promo molto facile, benché articolata, per MediaWorld, che solo per oggi (anche se in realtà gli sconti sono iniziati venerdì 10 alle 19) fa 2 tipologie di sconti:

  • -11% di sconto su tutta* la tecnologia
  • -22% di sconto su tutti* i TV e gli elettrodomestici

L’asterisco* è necessario perché c’è anche un regolamento del Single Day MediaWorld 2023, dove si escludono (evidenziando solo i principali) i prodotti del volantino Black Friday MediaWorld e delle altre promo in corso, i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max, tutte le console, i nuovi Mac e iMac, elettrodomestici Miele e SMEG.

Qualche affare, comunque, ci può scappare.

single day mediaworld 2023

Single Day 2023 Euronics: consegna gratis

Un po’ pochino il Single Day Euronics 2023, con la consegna gratis su tutti gli acquisti nel sito.

Poi è vero che per i grandi elettrodomestici si tratta di un risparmio tra i 50 e i 100 euro, a seconda, ma niente di tanto diverso da quello che si vede un po’ tutti i giorni in giro, con un po’ di attenzione.

single day 2023 euronics

Single Day Unieuro, -22% su tutto (ma solo in negozio)

Il Single Day 2023 Unieuro, invece, a quanto pare passa solo dai punti vendita, dove c’è il -22% di sconto su tutto (salvo esclusioni, simili a quelle di MediaWorld: i prodotti a volantino, le console, molto Apple…) per chi ha la card Unieuro Club.

Buono, ma vuol dire dover affollare dei negozi in una giornata (sabato) già abbastanza incasinata e comunque dover contare su un assortimento per forza di cose limitato.

Ringraziamo MrRobot per averci segnalato l’opportunità nel nostro Gruppo Telegram.

single day unieuro 2023

Poi c’è il Single Day Comet, che abbiamo visto ieri ed è davvero clamoroso.