Coop non solo ha aderito all’iniziativa del Governo Trimestre anti inflazione (nel post dedicato trovate tutte le insegne che partecipano, regione per regione) ma ha anche lanciato gli “Spesotti”, una linea di prodotti caratterizzata da prezzi bassi.

I prezzi di questa linea di prodotti non vengono ribassati solo per un periodo di tempo ma saranno sempre convenienti: questo perché gli Spesotti Coop è un’iniziativa della catena presa in precedenza rispetto all’introduzione del Trimestre Anti inflazione.

Gli “Spesotti” nascono per fa fronte a un periodo economico difficile: l’inflazione e il caro vita portano sempre più persone a riempire il carrello con prodotti di minor costo, spesso scegliendo proprio quelli a marchio del distributore, come gli “Spesotti”.

Questa linea include una vasta gamma di prodotti, dall’alimentare ai prodotti per la pulizia della casa con l’obiettivo di offrire qualità a prezzi accessibili, supportando così le famiglie nel mantenere un buon livello di acquisti, anche nei periodi economicamente più impegnativi.

Se vuoi dare un’occhiata ai prezzi degli Spesotti Coop, li trovi qui!