La settimana che va dal 16 al 22 ottobre è ricca di novità nei negozi LIDL: ecco cosa potete aspettarvi sfogliando il volantino LIDL dal 16 ottobre 2023!

Confezioni XXL e formati convenienza

LIDL propone sconti sulle confezioni XXL e sui formati convenienza, non solo sugli alimentari ma anche sui prodotti dedicati all’igiene della casa e all’igiene personale.

Trimestre anti-inflazione

Su oltre 300 prodotti per la spesa quotidiana, LIDL ha deciso di abbattere i prezzi perché anche LIDL aderisce al trimestre anti-inflazione. Se volete saperne di più, vi rimandiamo all’articolo dedicato dove troverete la lista ufficiale delle insegne aderenti, suddivise regione per regione.

LIDL settimana Halloween

Una sezione “Happy Halloween” dedicata completamente ad Halloween! Dolci, snack, caramelle e tutto ciò che serve per rendere la vostra festa spaventosamente golosa.

Sapori dal mondo

La cucina tedesca è in primo piano questa settimana.

Anteprima Natale

Iniziano a farsi vedere anche i primi prodotti natalizi. Per chi ama anticipare i festeggiamenti o vuole iniziare a pianificare in anticipo, questa è l’occasione giusta.

Lidl Viaggi offerta

Se amate i mercatini natalizi, questa è l’offerta che fa per voi: prenotando online su LIDL Viaggi, otterrete un 10% di sconto sui viaggi della categoria MERCATINI con partenza entro il 20/12. Basta utilizzare il codice NATALE23 al momento della prenotazione.

Concorso “La tua opinione conta”

Fino al 22 gennaio 2024 avete la possibilità di vincere uno dei 1.000 buoni da 50 euro l’uno messi in palio da LIDL. Come partecipare? Basta valutare il vostro punto vendita Lidl di fiducia qui. Non dimenticate di conservare lo scontrino della vostra spesa!

Volantino Lidl dal 16 Ottobre 2023

Eccolo da sfogliare!