È una giornata di grandi anteprime se dopo Esselunga abbiamo anche il nuovo volantino Eurospin. Dal 14 settembre 2023 nei supermercati discount tornano “I Grandi del Risparmio“, ossia le confezioni convenienza ulteriormente scontate per diventare ancora più appetibili e invitare all’acquisto chi vuole rifornire la dispensa per un po’.

Solita raccomandazione: non farsi ingolosire troppo ma valutare se si riesce a consumare quello che si acquista entro la scadenza, perché non sprecare è il primo passo per chi vuole risparmiare.

Dopodiché basta guardare il nuovo volantino Eurospin per capire che nella seconda metà di settembre NON ci sarà il “regalo” (o quasi) che caratterizza tanti weekend delle persone che fanno acquisti sotto queste insegne: dopo il Pyrex di inizio mese, giro a vuoto e se ne riparlerà – forse – a ottobre.

Il volantino Eurospin dal 14 settembre strizza l’occhio all’Oktoberfest, che comincia proprio alla fine di questo mese a Monaco di Baviera, quindi spazio a una “Festa della birra” (con una selezione di prodotti a tema) anticipata dallo spazio dedicato ai prodotti della linea Alpenspitz, sapori delle Alpi e in particolare del Tirolo in offerta.

C’è anche spazio, finalmente, per l’importante aggiornamento dell’app Eurospin che da qualche settimana ormai mette a disposizione la tessera fedeltà dell’insegna e la possibilità di ottenere dei premi collezionando… Importi di spesa. Accanto a questa, ecco un’altra pagina con i prodotti in promozione ulteriore per chi utilizza l’app, giusto per far partire i download in grande stile.

Infine c’è pure la tecnologia nel nuovo volantino Eurospin, con lo smartphone Motorola Moto E13 a 79,99 €. 64 GB di memoria, display da 6,5″, batteria da 5.000 mAh, per quel prezzo è davvero un buon muletto.