Trainato dal lancio della nuova funzione “Per te” nell’app, che custodisce “promo e premi”, arriva in anteprima anche il nuovo volantino Eurospin dal 14 agosto 2023.

L’iniziativa segna l’ingresso dell’insegna in modalità “vacanza” – anche se poi i punti vendita nelle località di villeggiatura scoprono proprio in questo periodo un boom di accessi che durante il resto dell’anno difficilmente si trovano ad affrontare.

Non c’è una promo trainante, non c’è qualcosa in regalo, niente di diverso da un volantino con i più classici degli sconti “anonimi”, che comunque non per questo devono essere meno incisivi.

Se proprio vogliamo trovare delle particolarità a questo volantino Eurospin in anteprima, sono la sua durata (fino al 27 agosto, più lunga del solito), la presenza di non uno ma ben 2 “Speciale aperitivo” e la pagina dedicata ai sapori di Grecia.

Poi, come ormai da settimane, spazio a Eurospin Viaggi per la scelta della località di villeggiatura last second, ma sempre all’insegna di quel giusto compromesso tra qualità e prezzo che Eurospin insegue in ogni sua proposta al mercato.

E ora bando alle ciance e spazio a quello che interessa, le immagini in anteprima con tutte e 20 le pagine di offerte. Buono sfoglio!